EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Multicooker De Longhi: un amico in cucina?

Comment

Consigli e altro in cucina

 

Lo storico marchio italiano De’Longhi si occupa, da sempre, di produrre degli elettrodomestici in grado di garantire un aiuto pratico e reale. L’azienda ha come obiettivo fondamentale proporre a tutti i consumatori degli elettrodomestici funzionali, moderni e dal design accattivante e raffinato. De’Longhi firma prodotti che combinano perfettamente prestazioni di ottimo livello con uno stile unico ed inimitabile. Fra le creazioni De’Longhi rientrano oggetti per la preparazione del caffè, per cucinare e per godere di un’abitazione confortevole.

L’ultimo nato della prestigiosa azienda è il Multicooker De’Longhi, un elettrodomestico di ultima generazione in grado di cuocere, sfornare, friggere e grigliare in maniera perfetta, salutare e golosa. Il nuovo Multicooker De’Longhi è la soluzione perfetta per cucinare benissimo e senza fatica. E’ l’ideale per cucinare tutto ciò che si desidera, compreso il pesce, le salse e tanti altri piatti. La caratteristica principale del Multicooker De’Longhi è la sua versatilità che mette a disposizione una pluralità di opzioni di cottura.

Multicooker De Longhi: un amico in cucina?

Il Multicooker De’Longhi è composto da una pentola con un mescolatore automatico, un comodo barbecue elettrico, una friggitrice low oil ed un ottimo forno elettrico ventilato. Multicooker De’Longhi è un elettrodomestico speciale perché offre la possibilità di realizzare delle cottura alla griglia utilizzando la funzione del barbecue elettrico e delle cotture tradizionali usufruendo di una capiente pentola con pala mescolatrice. Sfruttando la pentola e la pala è facile e comodo portare in tavola zuppe, stufati e risotti.

Inoltre, il Multicooker De’Longhi consente di preparare delle fritture buone, salutari e con poco olio e pizze fragranti, torte salate e tortini, grazie al suo forno elettrico ventilato.

Multicooker De Longhi: un amico in cucina?

Multicooker De’Longhi si distingue perché possiede il particolare sistema SHS che prevede la presenza di una ventola, di una pala per mescolare i cibi e di due resistenze:una inferiore e una superiore. Ecco perché è un elettrodomestico moderno col quale preparare, tutti i giorni, piatti salutari, leggeri e di grande gusto. Multicooker De’Longhi è un alleato affidabile grazie al quale poter preparare i cibi preferiti velocemente e senza fatica. Inoltre, è un alleato del benessere e della salute non soltanto perché impiega poco olio ma anche perché dispone della funzione barbecue.

Per conoscere ancora meglio il nuovissimo ed indispensabile Multicooker De’Longhi è possibile visitare il seguente link http://9nl.de/HQ8UHQ8


Lascia un commento